4 aprile - Il Regolamento Europeo sulla Privacy

04.04.2018 08:00

Cisl Scuola Puglia Basilicata organizza un seminario formativo per dirigenti, DSGA e docenti - Bari, Victoria Park Hotel

Cisl Scuola Puglia Basilicata e Irsef Irfed organizzano un seminario formativo per dirigenti scolastici, DSGA e docenti dal titolo "Il Regolamento Europeo 679/2016 sulla privacy (G.D.P.R. – General Data Protection Regulation). Gli adempimenti, gli obblighi e le sanzioni per le Istituzioni Scolastiche".

Il seminario si svolgerà a Bari-Palese presso il “Victoria Park Hotel” (ore 16.00-19.00).

Introduzioni

• Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia Basilicata
  • Domenico Maiorano, segretario generale Cisl Scuola Bari
  • Rocco Fazio, Coordinatore dei dirigenti scolastici Cisl Scuola Puglia Basilicata

Relazioni

• Francesco Gismondi, avvocato, Università di Modena e Reggio Emilia
  • Irene Cascione, avvocato, esperta di privacy e di trattamento dei dati personali
  • Massimiliano Tenerelli, Cyber Security Analyst

L'Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola.
L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento.
Al termine del seminario sarà rilasciato regolare attestato di partecipazione.

Files:
Bari_4apr_18.pdf2.8 M