10 aprile - Scuola come comunità educante: il ruolo del personale Ata nella contrattazione nazionale e di istituto

10.04.2018 00:08

Due incontri formativi per il personale ATA organizzato da Cisl Scuola Alessandria-Asti e Irsef Irfed

La Cisl Scuola Alessandria-Asti organizza insieme a Irsef Irfed due incontri incontri formativi, nella stessa giornata, sul tema: "Scuola come comunità educante: il ruolo del personale Ata nella contrattazione nazionale e di istituto". Relaziona Tina Cupani, segretaria nazionale Cisl Scuola.
I lavori si terranno ad Asti alle ore 8,30 presso la UNI ASTISS "Rita Levi Montalcini" (piazzale De André) e ad Alessandria alle ore 14,30 presso l'Aula Magna IIS "Saluzzo Plana" (via E. Faà di Bruno n. 85).
Sui manifesti sono indicati i recapiti cui rivolgersi per segnalare la propria partecipazione.