29 settembre / 10 ottobre - In Sicilia incontri territoriali sulla Buona Scuola

29.09.2014 10:44
Categoria: Buona scuola

Nove incontri promossi dalla segreteria regionale e dalle segreterie territoriali della Cisl Scuola Sicilia per discutere e valutare la proposta del governo

La segreteria regionale della Cisl Scuola Sicilia, insieme alle segreterie territoriali della regione, ha messo a punto un fitto calendario di incontri che si svolgeranno a partire dal 29 settembre nelle diverse province.
Tema in discussione la proposta del governo sulla Buono Scuola, ma anche le iniziative di mobilitazione messe in atto a livello nazionale e regionale:

• dalla categoria in risposta all'annunciato blocco dei rinnovi contrattuali e degli scatti di anzianità
  • dalla Cisl Sicilia sulle emergenze economico sociali che interessano il territorio dell'intera regione.

Per questo saranno presenti agli incontri, di cui riportiamo sotto il calendario, anche i segretari generali delle UST.

Territorio

29 settembre