26 settembre - Valutare la qualità della scuola

26.09.2014 08:16

Seminario per dirigenti scolastici a cura della Cisl Scuola Emilia Romagna, in collaborazione con Irsef Irfed e Tecnodid. Bologna, Hotel Europa, via Boldrini 11.

A partire dal 2014/15 le scuole avranno l'obbligo di valutare se stessa, come prevede il Regolamento sul Sistema Nazionale di Valutazione. Al tema è dedicato il seminario organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola dell'Emilia Romagna dal titolo "Valutare la qualità della scuola. Il ruolo del dirigente nel processo di autovalutazione dell'istituzione scolastica".
I lavori, che si svolgono presso l'Hotel Europa a Bologna (via Boldrini 11) saranno aperti alle ore 9 dalla segretaria generale regionale Anna Cicognani e si concluderanno alle ore 18.
Sono previste relazioni di Giancarlo Cerini, Mario Guglietti, Graziella Pozzo, Enrica Golzio.

In allegato la locandina, il programma e le modalità di partecipazione