9 settembre - "La contrattazione d'istituto, risorsa e opportunità per la qualità della scuola pubblica"

09.09.2014 08:45

Castel S. Pietro Terme (BO), convegno organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola dell'Emilia Romagna in collaborazione con IRSEF-IRFED. Partecipa la segretaria nazionale Rita Frigerio. Centro Congressi Artemide, ore 9,30 - 18.

Si svolge a Castel S. Pietro Terme (BO), presso il Centro Congressi Artemide (Viale delle Terme, 1010/B) il convegno organizzato dalla Cisl Scuola Emilia Romagna, in collaborazione con IRSEF-IRFED, sul tema "La contrattazione d'istituto, risorsa e opportunità per la qualità della scuola pubblica".
I lavori, che saranno aperti alle 9,30 dalla segretaria generale regionale Cisl Scuola Anna Cicognani, prevedono interventi di Livio Fracassi, del dipartimento formazione, e della segretaria nazionale Cisl Scuola Rita Frigerio.

Scarica il programma.