25/27 giugno - Assemblea Nazionale Cisl Scuola

25.06.2014 07:20

Chianciano, Centro Congressi Excelsior. Inizio dei lavori ore 15 del 25 giugno, conclusioni a fine mattina del 27 giugno.

Si riunisce a Chianciano l'Assemblea Nazionale della Cisl Scuola, organo statutario costituito dal Consiglio Generale e da tutti i segretari generali territoriali che già non ne facciano parte.
I lavori si aprono nel pomeriggio di mercoledì 25 giugno con la relazione di Francesco Scrima e si chiuderanno venerdì 27.
All'ordine del giorno i temi dell'attualità politico-sindacale; una parte dei lavori è dedicata all'approfondimento di tematiche a carattere sindacale e professionale (valutazione, carriere, percorsi di studio).
E' prevista la partecipazione del segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni.