28 aprile - "Garanzia Giovani", incontro Sindacato - Regione

28.04.2014 10:00

Organizzato da Cisl Scuola e Cisl Lombardia. Sede regionale Cisl Scuola di viale Testi 42, Sesto San Giovanni (MI) ore 10

Garanzia Giovani”, si intitola così il programma europeo per favorire l'occupabilità e l'avvicinamento dei giovani al mercato del lavoro, oggetto di una raccomandazione del Consiglio approvata nell’aprile del 2013 e in relazione alla quale i singoli governi nazionali stanno predisponendo i progetti attuativi.
La Cisl Scuola e la Cisl della Lombardia ne discutono in un incontro che avrà luogo il 28 aprile presso la sede regionale Cisl Scuola di viale Testi 42 a Sesto San Giovanni (MI) con la partecipazione di Gianni Bocchieri, Direttore Generale della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia, e di Roberto Benaglia, della segreteria regionale Cisl Lombardia. Inizio dei lavori alle ore 10.