24 marzo - 15 anni di autonomia scolastica - Convegno a Torino

24.03.2014 08:10

Organizzato da Cisl Scuola Piemonte. Torino, Salone della Pace - Sermig (Piazza Borgo Dora, 61). Conclude Francesco Scrima

Organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola del Piemonte si svolge presso il Sermig di Torino (Salone della Pace, piazza Borgo Dora 61) un convegno dal titolo "L'autonomia scolastica compie 15 anni. Facciamo il punto".
Il programma dei lavori si articola in comunicazioni e testimonianze di esperienze realizzate da scuole del territorio e vede la partecipazione, fra gli altri, della dott.ssa Giovanna Boda, direttore generale per lo studente (MIUR) e le conclusioni del segretario generale Cisl Scuola Francesco Scrima.

Chi intende partecipare deve inviare l'apposita scheda indirizzata alla mail segr.scpie@cisl.it, entro il 19 marzo.