27 febbraio - Incontro per DSGA e Assistenti Amministrativi

27.02.2014 08:00

A Bergamo, iniziativa formativa organizzata dalla segreteria territoriale Cisl Scuola di Bergamo - Sebino B. in collaborazione con IRSEF IRFED Lombardia

Si svolge il 27 febbraio, presso l'Istituto Superiore Quarenghi (Bergamo, via Europa 27) una inziativa di formazione per D.S.G.A. e Assistenti Amministrativi, proposta da Cisl Scuola Bergamo Sebino Bergamasco e da IRSEF/IRFED Lombardia. Il tema riguarda in particolare la gestione delle graduatorie d'istituto nell'ambito della mobilità del personale docente e ATA, alla luce di quanto prevede il CCNI (in corso di registrazione) per il 2014/15.
Il programma prevede l'inizio dei lavori alle ore 9, con chiusura alle 13.
Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire una scheda di iscrizione da recapitare entro il 24 febbraio alla segreteria territoriale Cisl Scuola di Bergamo.