4 marzo - B.E.S., la scuola dell'inclusione

04.03.2014 07:56

A Reggio Emilia due iniziative promosse dalla segreteria territoriale Cisl Scuola. Al mattino assemblea sindacale della secondaria di 2° grado, al pomeriggio convegno sui BES all'Auditorium Simonazzi (via Turri, 71)

Giornata intensa quella del 4 marzo, in cui si svolgeranno a Reggio Emilia due importanti iniziative: al mattino, presso l'Auditorium Simonazzi in via Turri, assemblea sindacale rivolta al personale della secondaria di 2° grado sui temi che investono i processi di riordino e innovazione della didattica. Inizio ore 11.
Al pomeriggio, sempre all'Auditorium Antoniazzi, con inizio alle ore 15,30, convegno sul tema "B.E.S.: la scuola dell'inclusione", in collaborazione con IRSEF IRFED Lombardia.
A entrambe le iniziative partecipa la segretaria nazionale Rosa Mongillo.