21 gennaio - BES: la scuola dell'inclusività

21.01.2014 15:00

Latina, Liceo Scientifico "Grassi", via Padre Sant'Agostino, 8. Iniziativa seminariale organizzata dalla Cisl Scuola Latina

Si svolge presso il Liceo Scientifico "Grassi" di Latina (via Padre Sant'Agostino, 8) - inizio ore 15.00 - l'iniziativa seminariale "Bisogni Educativi Speciali. La scuola dell'inclusività" organizzato dalla Cisl Scuola Latina.
Il programma prevede in apertura la presentazione dei lavori da parte del segretario generale territoriale Cisl Scuola Franco Maddalena e i saluti di Vincenzo Alessandro, segretario generale Cisl Scuola Lazio e di Ewa Blasik, segretario generale UST Cisl Latina. Di seguito, la comunicazione di Rosa Mongillo, segretario nazionale Cisl Scuola dal titolo "Analisi ed approfondimento degli ultimi documenti ministeriali" ed il dibattito tra relatrice ed intervenuti.