22/29 novembre - Secondo modulo di formazione sui BES

22.11.2013 09:00

Organizzato da Cisl Scuola Sardegna con IRSEF-IRFED Sassari. Primo incontro a Oristano il 22 novembre, successivamente a Sassari (28 novembre), Nuoro (29 novembre)

Prendono il via gli incontri del 2° modulo del percorso formativo promosso dalla Cisl Scuola regionale Sardegna, in collaborazione con IRSEF-IRFED di Sassari, sul tema: “BES: DALLE NORME ALLE AZIONI - Come rispondere ai Bisogni Educativi Speciali".
Data l’elevata esigenza di partecipazione riscontrata col primo modulo, il 2° modulo sarà proposto, in questo mese, in tre località: Oristano, Sassari, Nuoro. Un quarto incontro è in programma il 9 gennaio a Carbonia. Tutta l’attività sarà gestita e curata da Antonia Carlini, dirigente scolastica, esperta di formazione e sviluppo delle professionalità della scuola. Anche per questa tornata, come segnala la segretaria generale regionale Maria Giovanna Oggiano, si registra una foltissima richiesta di partecipazione, a partire dall’incontro di Oristano, che si svolgerà il 22 novembre p.v. presso l’istituto Comprensivo di Cabras, che ha avuto l'onore di ospitare il Ministro Cècile Kyenge.