18 novembre - "Diritto di cittadinanza tra apprendimento e inclusione"

18.11.2013 10:00

Seminario di formazione e aggiornamento organizzato dalla segreteria territoriale Cisl Scuola Torino - Canavese in collaborazione con IRSEF-IRFED. Liceo Artistico Cottini, Torino, ore 14,30

Prende avvio col seminario del 18 novembre (presso il Liceo Artistico "R. Cottini" di via Castelgomberto, 20 a Torino) un percorso di ricerca - azione promosso dalla segreteria territoriale Cisl Scuola Torino - Canavese in collaborazione con IRSEF-IRFED sul tema "Diritto di cittadinanza tra apprendimento e inclusione" - Elaborazione del curricolo in relazione alle Indicazioni Nazionali e ai Bisogni Educativi Speciali.
Al seminario seguirà una fase di consultazione, studio ed elaborazione sul territorio per tutta la durata dell'anno scolastico.
I lavori del 18 novembre prendono avvio alle 14,30 e prevedono comunicazioni di Rosa Mongillo, segretaria nazionale Cisl Scuola, Bruna Trucchi, Ermanno Morelli e Teresa Olivieri, segretaria generale Cisl Scuola Torino - Canavese. Coordina Sergio Arduino.