4 novembre, seminario regionale per gli Istituti Professionali nelle Marche

04.11.2013 09:00

Cisl Scuola Marche in collaborazione con IRSEF-IRFED. Loreto (An)

Con un qualificato programma di interventi, fra i quali quello del prof. Daniele Marini (univ. Padova), Dario Nicoli (univ. Brescia) e Marco Luchetti (assessore all'Istruzione e al Lavoro della Regione Marche), la Cisl Scuola marchigiana dedica una giornata di lavoro e riflessione all'"Istituto Professionale: luogo di innovazione", dando anche ampia "voce alle scuole".

In chiusura dei lavori, ai quali interverranno con un saluto il Direttore Generale reggente dell'Ufficio Scolastico Regionale, Anna Maria Nardiello, la segretaria generale Cisl Marche, Anna Bartolini e il direttore Irsef-Irfed Marche, Anna Maria Foresi, è prevista la partecipazione di Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola, che trarrà le conclusioni del seminario.