18 maggio - Webinar su sistema scolastico europeo

18.05.2022 08:00

CISL Scuola e IRSEF IRFED del Lazio

ore 16 - 19

Organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED del Lazio, si svolge mercoledì 18 maggio p.v. un webinar sul tema “I sistemi scolastici europei e le sfide del PNRR”, nel corso del quale saranno affrontati i seguenti temi:

1. Le politiche europee sull'istruzione e formazione
  2. Comparazione tra i sistemi scolastici europei
  3. Gli indicatori delle performance nei diversi sistemi scolastici
  4. Le sfide del PNRR

I lavori si svolgono dalle ore 16 alle ore 19 su piattaforma on line.
Relatore Salvatore Inglima, segretario nazionale CISL Scuola con delega alle politiche formative europee.
L'incontro, gratuito e aperto a tutti gli interessati, rappresenta un utile contributo all'arricchimento professionale e culturale, volto a implementare il curriculum formativo personale sulle tematiche afferenti all'intercultura e all'internazionalizzazione.
Per la partecipazione occorre la preventiva registrazione utilizzando il modulo al quale è possibile accedere dal link indicato nella locandina