28/29/30 - Come gestire la carriera nella scuola

28.09.2021 08:00

Seminari formativi a cura di CISL Scuola Cosenza e IRSEF IRFED

Sono promossi da CISL Scuola Cosenza e IRSEF IRFED i tre seminari formativi che si svolgono nei giorni 28, 29 e 30 settembre in altrettante istituzioni scolastiche della provincia di Cosenza e dedicati in modo particolare al personale ATA.
Tema dei seminari, di cui in allegato sono riportati in dettaglio i programmi, sarà la ricostruzione di carriera del personale scolastico.
Il calendario degli incontri, che oltre alle relazioni prevedono anche attività laboratoriali, è così articolato:

• 28 settembre -Istituto comprensivo Cetraro (Via Donato Faini) ore 15 - 18
  • 29 settembre - Istituto comprensivo Amantea- Campora -Aiello Calabro ore 15 - 18
  • 30 settembre - Liceo scientifico linguistico “P. Metastasio” (Scalea) - ore 9,30 - 13,30

Per partecipare agli incontri, che si svolgono in presenza nel rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza anticovid, è richiesto il possesso del green-pass.