8/14 aprile - Per una scuola incubatrice di futuro

08.04.2021 08:00

Convegno interassociativo on line in due sessioni.

Sono quattro le associazioni promotrici del convegno "Per una scuola incubatrice di futuro" che si svolge on line in due sessioni in programma giovedì 8 aprile e mercoledì 14 aprile. AIMC, CIDI, MCE e Proteo Fare Sapere hanno curato l'iniziativa che potrà essere seguita collegandosi attraverso il link riportato nella locandina programma.
I due incontri si svolgono con orario 17 - 19,30.
Il primo, in programma l'8 aprile, avrà per tema: "Ripensare il fare scuola: dalla progettazione didattica alla valutazione formativa".
Il secondo, in programma il 14 aprile, verterà su "I temi per ripartire" e vedrà presenti i segretari generali dei sindacati scuola di CGIL, CISL, UIL insieme a esponenti dell'ANCI e della Conferenza delle Regioni. Invitato il ministro dell'istruzione Patrizio Bianchi.

Files:
scuola-futuro.pdf154 K