18 novembre/2 dicembre - Webinar CREMIT e EAS Brescia

18.11.2020 08:34

Iniziative on line come da programma allegato

Nell’ambito delle iniziative promosse dal CREMIT (Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media all'Informazione e alla Tecnologia dell’Università Cattolica di Milano) e dalla rivista EAS (Morcelliana Scholé), sono in programma due appuntamenti on line per parlare di scuola, cui partecipa Luisa Treccani, segretaria generale della CISL Scuola di Brescia.
Si tratta di due webinar, in programma il 18 novembre e il 2 dicembre, nei quali saranno fra l’altro forniti gli ultimi aggiornamenti sulla sequenza contrattuale rispetto alla Didattica Digitale Integrata (DDI).

Webinar del 18.11.2020 - Il ruolo degli Organi Collegiali nella DDI.
Il ruolo e le funzioni degli organismi partecipativi della scuola perpianificare l'offerta formativa anche a distanza.

Webinar del 2.12.2020 - Privacy e DDI.
I profili professionali e di responsabilità nella gestione dell'attività didattica a distanza

La partecipazione ai Webinar, gratuita, avviene previa iscrizione attraverso il seguente link: https://bit.ly/34D9N7H
La durata prevista, con inizio alle ore 17, è di un’ora.

LOCANDINA