17 ottobre - Testi, Tablet e lavagne, convegno a Livorno

17.10.2013 09:51

Organizzato da IRSEF IRFED di Livorno nell'ambito del Settembre Pedagogico col Comune di Livorno. Auditorium Villa Letizia, via dei Pensieri 60.

Organizzata da IRSEF IRFED Territoriale, nell'ambito del Settembre Pedagogico del Comune di Livorno, si tiene venerdì 17 ottobre all'Auditorium di Villa Letizia, via dei Pensieri 60 a Livorno la giornata di formazione sul tema: "Testi, tablet e lavagne - approcci multidisciplinari e azione didattica". I lavori si aprono con gli interventi di Carla Roncaglia, assessore allo sviluppo e alla persona, Paola Colorà, presidente Irsef Irfed Livorno e Rosa Mongillo, segretaria nazionale Cisl Scuola.
Seguono le comunicazioni di Lucia Fiorentini, docente di scuola secondaria, Nicola Artico, direttore U.O.C. psicologia, Daniele Mannini, docente, psicologo e psicoterapeuta.
Scarica il programma.

Files: