Concorso docenti scuola dell'infanzia e scuola primaria 2020, pubblicato il calendario delle prove suppletive

29.03.2023 10:26
Categoria: Concorsi, Personale docente, Personale precario, Scuola dell'infanzia, Scuola primaria

È stato pubblicato l'avviso riguardante le prove suppletive del concorso ordinario per docenti di scuola dell'infanzia e di scuola primaria (posto comune e sostegno) bandito nel 2020.
Le prove riguardano gli aspiranti (circa 150) che, non avendo potuto partecipare alle prove d’esame per motivi riconducibili alla pandemia da Covid 19, avevano impugnato il diniego a svolgere successivamente le prove d’esame, ottenendo un pronunciamento giurisdizionale favorevole.
Le prove suppletive si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione. Le sedi d'esame saranno individuate dai competenti Uffici Scolastici Regionali, che ne daranno notizia almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove con avviso all’albo e sul proprio sito internet.
Le date delle prove sono:

• 17 aprile 2023 infanzia posto comune
  • 18 aprile 2023 infanzia posto sostegno