In Gazzetta Ufficiale la legge 142/2022 di conversione del DL "aiuti bis". Una scheda CISL Scuola

22.09.2022 21:59
Categoria: Disposizioni legislative, Formazione e Aggiornamento, Personale docente, Progressioni di carriera, Trattamento economico

Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge 21 settembre 2022, n. 142, di conversione del DL 9 agosto 2022, n. 115 (c.d. "decreto aiuti bis"), recante Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali; il decreto contiene una serie di misure riguardanti il personale scolastico, tra cui quella che introduceva la figura del "docente esperto" (definizione modificata in sede di conversione).
In allegato una scheda di lettura predisposta dalla Segreteria Nazionale CISL Scuola (Ufficio Sindacale/Legale).