"Comprendere la scuola oggi". Lunedì 28 marzo ore 16,30 presentazione dell'indagine IPSOS per CISL Scuola

26.03.2022 09:27
Categoria: Congresso 2022, Iniziative e manifestazioni

Dopo l'anteprima di mercoledì scorso, nel corso dei lavori del Congresso Nazionale di Riccione, la presentazione dei dati completi dell'indagine curata per la CISL Scuola dell'IPSOS di Nando Pagnoncelli avrà luogo a Roma, lunedì 28 marzo, con un'iniziativa nel corso della quale gli esiti della ricerca, su cui riferirà lo stesso Pagnoncelli, saranno commentati dallo scrittore e insegnante Eraldo Affinati, dall'ex direttore dell'Invalsi, Paolo Mazzoli, dal pedagogista Daniele Novara e dalla segretaria generale CISL Scuola, Ivana Barbacci. Conduce i lavori la giornalista RAI Monica Setta.
L'evento si tiene all'Hotel Ripa (Via degli Orti di Trastevere, 3) con inizio alle ore 16,30 ed è aperto alla partecipazione in presenza dei giornalisti; i lavori saranno trasmessi in diretta streaming sul nostro sito.
L'indagine ("Comprendere la scuola oggi"), condotta su insegnanti, dirigenti scolastici e genitori, si articola in tre sezioni: la scuola come luogo di lavoro e di formazione, il clima e lo stato delle relazioni dentro il mondo scuola, la scuola al tempo del coronavirus.

DIRETTA STREAMING A PARTIRE DALLE 16,30 DI LUNEDÌ 28 MARZO 2022