Preparazione al concorso per dirigente scolastico, definito il calendario della prima serie di incontri

22.02.2022 18:54
Categoria: Concorsi, Dirigenti scolastici, Formazione e Aggiornamento, Personale docente

È stato definito il programma della prima parte del corso di preparazione al concorso per la dirigenza scolastica organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED.
Il primo appuntamento, per la presentazione del corso (strategie e tecniche per la preparazione alle prove d’esame), è fissato per il 4 marzo alle ore 15,30.
Seguiranno, fino al 29 aprile, altri sette incontri, ciascuno della durata di due ore e trenta minuti.
Ricordiamo che le attività formative sono riservate agli iscritti alla CISL Scuola e che per partecipare agli incontri è necessaria la compilazione di un modulo web nel quale vengono indicati dal/la richiedente i contatti per ricevere le credenziali di accesso agli incontri, previsti in modalità on line.
In allegato il programma completo e l’indicazione degli argomenti su cui verteranno gli incontri delle fasi successive.

LINK PER ISCRIZIONE AL CORSO