18 maggio 2021, "La scuola sicura". La CISL Scuola incontra il prof. Alberto Villani

16.05.2021 12:54
Categoria: Emergenza coronavirus, Iniziative e manifestazioni, Sicurezza sul luogo di lavoro

Martedì 18 maggio, in diretta streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, sarà possibile seguire, a partire dalle ore 14,30, un evento di grande interesse, grazie alla disponibilità gentilmente offerta dal prof. Alberto Villani, presidente della Società Italiana di Pediatria, che converserà con noi sui temi attualissimi della sicurezza epidemiologica in ambiente scolastico.
Sarà un'occasione preziosa per fare il punto e porre domande sulle questioni con cui le scuole si stanno misurando nell'immediato e nella prospettiva di un nuovo anno scolastico, per il cui regolare avvio occorre da subito porre il massimo impegno.
Il professor Villani, responsabile della UOC di Pediatria Generale e Malattie Infettive all'Ospedale Bambino Gesù di Roma, ha partecipato nei giorni scorsi in qualità di esperto all'incontro fra Ministero e Sindacati sull'aggiornamento dei protocolli di sicurezza per lo svolgimento in presenza degli esami di Stato.