Ddl Scuola. Furlan, vogliamo parlare con il Governo

07.05.2015 18:52
Categoria: Buona scuola

Il Pd ha chiesto di incontrarci per capire le motivazioni dello sciopero e della grande manifestazione di protesta che lo ha accompagnato. Gliele abbiamo rispiegate in modo chiaro. Vedremo ora le loro riflessioni. Ma noi abbiamo chiesto soprattutto un incontro con il Governo e le commissioni di Camera e Senato, sono loro i nostri interlocutori naturali ora, con loro dobbiamo confrontarci”.

Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, al termine della riunione al Nazareno sulla "Buona scuola".

Se il Pd chiede di incontrarci” - ha spiegato la sindacalista - “ci pare una buona occasione. Ci pare di aver capito che stanno riflettendo sulla possibilità di modificare alcuni aspetti del provvedimento, ma restano ancora scogli importanti. Una verifica la faremo con Governo e Parlamento appena ci convocheranno. Siamo in urgente attesa”.

(Notizia ANSA, 7 mag 2015, 18:27)