Sistema informatico in tilt, lettera unitaria al ministro

06.11.2014 10:48
Categoria: Personale ATA

Sulle disfunzioni che continuamente si verificano, impedendo spesso di portare a buon fine le procedure gestite attraverso il sistema "Istanze OnLine", la Cisl Scuola, insieme a tutti i sindacati maggiormente rappresentativi del comparto, ha inviato una lettera alla ministra Stefania Giannini chiedendo un suo diretto intervento per portare a soluzione un problema che sta creando notevoli disagi agli utenti del servizio, disagi che si ripercuotono anche sull'attività degli uffici di segreteria delle scuole, con un rilevante aggravio di lavoro per il personale.

Nella lettera unitaria viene denunciata l'intollerabilità della situazione che, qualora non risolta, porterebbe all'assunzione di iniziative di denuncia pubblica e di mobilitazione.

Files:
problemi_informatici.pdf177 K