Adeguamento del Sistema Informativo del MPI alle novità contrattuali. Richiesta unitaria di incontro

22.04.2008 16:37
Categoria: Autonomia, Contratti Scuola, Personale ATA, Personale docente, Personale precario, Reclutamento e Precariato

CISL Scuola, unitamente a Flc CGIL, UIL Scuola e SNALS Confsal, chiede un incontro urgente al MPI al fine di definire, in un corretto rapporto di relazioni sindacali, le modalità più idonee e tempestive per assicurare - viste le novità previste nel CCNL Scuola del 29.11.2007 - l'adeguamento delle retribuzioni del personale supplente ai miglioramenti contrattuali e lo spostamento a carico del MEF delle spese per supplenze conferite sui posti resisi disponibili dopo il 31 dicembre.