Graduatorie di istituto: disponibili nel sito del MPI i codici delle scuole

28.06.2007 19:03
Categoria: Personale docente, Personale precario, Reclutamento e Precariato

Dal prossimo 2 luglio sarà disponibile nel sito del MPI la funzione per la compilazione "on line" del Modello B ("scelta delle sedi scolastiche ai fini dell'inserimento nelle graduatorie di circolo/istituto"). Sin da oggi, invece, è disponibile l'applicazione web con i codici meccanografici delle scuole come figurano nel Bollettino Ufficiale, distinti per provincia e per i diversi ordini e gradi di scuola.

La compilazione "on line" consente la visualizzazione, la digitazione e la trasmissione diretta al sistema informativo del Modello B, evitando qualsiasi possibilità di errore.

Al termine della procedura gli aspiranti dovranno stampare il modello, firmarlo ed inviarlo alla scuola che curerà la gestione della domanda (insieme agli eventuali Modelli A1 e A2).

La scuola che riceve il Modello B, inserito tramite la funzione web, non dovrà effettuare alcuna ulteriore digitazione al riguardo.