Sospeso lo sciopero del 16 aprile. Presto le inidicazioni unitarie circa le iniziative di lotta per il mese di maggio

12.04.2007 13:27
Categoria: Contratti Scuola

Le Segreterie Nazionali FLC Cgil, CISL Scuola e UIL Scuola informano che lo sciopero generale già proclamato per l'intera giornata di lunedì 16 aprile è sospeso.

Nelle prossime ore le Segreterie Nazionali definiranno unitariamente un orientamento circa gli effetti della Direttiva generale sui contratti pubblici predisposta dal Governo ed indicheranno le conseguenti iniziative di lotta, di mobilitazione e di sciopero per il mese di maggio a sostegno delle posizioni e delle rivendicazioni espresse dalla Organizzazioni sindacali e a sostegno del negoziato contrattuale che a seguito dell'accordo di Palazzo Chigi si dovrà aprire nelle prossime settimane.