"Co.Co.Co." nella scuola: richiesta unitaria di incontro e invio "piattaforma di rivendicazioni"

27.03.2007 14:39
Categoria: Comunicati Stampa, Personale ATA

CISL Scuola, Flc CGIL, UIL Scuola e le "associazioni di categoria" confederali [Nidil CGIL, ALAI (Associazione Lavoratori Atipici e Interinali) CISL e Cpo UIL] - facendo seguito agli impegni, in materia, assunti dal MPI durante il "tavolo di confronto" svoltosi lo scorso 14 novembre - chiedono un urgente incontro per affrontare le problematiche relative alla stabilizzazione e al rinnovo dell'"Accordo di tutela del personale ex LSU" impegnato nelle scuole con "contratti di collaborazione coordinata e continuativa" per lo svolgimento di attività relative ai servizi amministrativi e tecnici.

Le suddette organizzazioni ed associazioni sindacali allegano alla richiesta un documento unitario concernente le specifiche rivendicazioni contrattuali.