Elezioni RSU: la CISL Scuola registra il maggior incremento percentuale

14.12.2006 19:58
Categoria: Comunicati Stampa

A scrutinio quasi ultimato e sulla base dei dati forniti dalle nostre strutture, la CISL Scuola registra il maggior incremento percentuale, con oltre il 2% di consensi in più rispetto alle elezioni del 2003.

Un risultato che testimonia il radicamento della CISL Scuola nella categoria in tutto il territorio nazionale e che conferma la fiducia dei docenti e del personale ATA nella sua azione di rappresentanza e di tutela.

Un risultato che consolida il successo delle liste dei sindacati confederali a conferma della politica di investimento e di valorizzazione delle rappresentanze sindacali sui luoghi di lavoro.

Un grazie sentito a tutte le elettrici e a tutti gli elettori.

La CISL Scuola investirà il vasto consenso ottenuto nella continuità dell'azione politico-contrattuale per la valorizzazione di tutte le professionalità della scuola e per la qualificazione del servizio.