Lunedì 28 febbraio alle 16,30 quel che c'è da sapere sulla mobilità, in diretta su "La Tecnica della Scuola"

27.02.2022 15:01
Categoria: Contratti e contrattazione, Contratto integrativo, Mobilità, Personale ATA, Personale docente, Personale educativo

In coincidenza con la pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale sulla mobilità, in data 28 febbraio 2022 alle ore 16.30, sui canali social Facebook e Youtube de La Tecnica della Scuola, andrà in onda la diretta sulla mobilità 2022-2023 e su quello che c’è da sapere per la presentazione delle domande di trasferimento e/o passaggio di tutto il personale docente, Ata e del personale educativo. La diretta, condotta e moderata da Daniele Di Frangia, vedrà coinvolti l’esperto di normativa scolastica prof. Lucio Ficara e Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale della Cisl Scuola con delega alle politiche contrattuali del peresonale docente, educativo e ATA.

Questo il link per seguire la diretta su youtube:

*****
Un video dell'Ufficio Sindacale CISL Scuola sulle novità introdotte dal contratto