Nel mese di febbraio i visitatori sono stati 151.326 (in aumento rispetto a gennaio) con 252.553 (1.66 visite/visitatore). Sono state "aperte" 1.028.795 pagine (4.07 pagine/visita). Gli accessi sono stati 5.523.248 (21.86 accessi/visita). Il traffico ha utilizzato 88.09 GB di banda con una media di 365.73 KB/visita.
Statistiche
Nel mese di Gennaio ci hanno letto in ...
Abbiamo avuto ben 149.094 visitatori diversi. Il numero di visite è stato di 251.806(1.68 visite/visitatore) che hanno "sfogliato" 1.166.146(pagine 4.63 pagine/visita).
Abbiamo registrato 5.404.740 accessi(21.46 accessi/visita. Banda usata 78.34 GB(326.23 KB/visita)
Nell'allegato il report dettagliato
Nel mese di settembre ci hanno letto in ...
Nel mese di settembre sono stati 188.527 visitatori diversi a navigare il nostro sito con 286.153 visite (1.51 visite/visitatore), sfogliando 1.183.713 pagine (4.13 pagine/visita) e 6.482.130 accessi (22.65 accessi/visita).
In allegato il dettaglio delle stataistiche.
La pagina più frequentata e scaricata è risultata
Nel mese di giugno il nostro sito ha resitrato ...
... i numeri dei visitatori, delle pagine, degli accessi e della banda usata parlano da soli.
In questo mese abbiamo anche monitorato in quale fasce orarie i nostri visitatori accedono alle informazioni.
Nel mese di maggio ci hanno seguito in ...
In allegato il report sugli accessi al nostro web nel mese di maggio 2009.
159.321 (visitatori diversi)
256.128 (1.6 visite/visitatore)
1.155.392 (4.51 pagine/visita)
6.608.559 (25.8 accessi/visita)
Le notizie più cliccate
Nel mese di aprile ci hanno visitato ...
Nel mese di aprile 187340 visitatori diversi hanno sfogliato le nostre pagine.
Le notizie più lette sono risultate quelle relative a:
- determinazione dell'iorganico del personale docente
- concorso 24 mesi per il personale ATA
- graduatorie ad esaurimento per il biennio 2009/10-2010/11
informazioni più dettagliate sono desumibili dal report completo.
Nel mese di marzo i nostri visitatori sono stati ...
Nel mese di marzo i nostri visitatori sono stati 215.102, rispetto i 168.068 del febbraio.
Le notizie più lette sono state:
Febbraio 2009: superati tutti i parametri di gennaio ...
i nostri visitatori sono in aumento.
Le notizie più gettonate:
- tutto mobilità
- aumenti stipendiali da CCNL del 23 gennaio 2009
In allegato il report completo.
Gennaio 2009: inizia un nuovo anno ...
... i nostri lettori-visitatori continuano a seguirci fin dai primi giorni del nuovo anno.
I provvedimenti ministeriali sono tra gli argomenti più seguiti, altrettanto le nostre analisi e le nostre proposte, ...
Nell'allegato i report degli accessi.
Nel mese di dicembre 2008 i nostri visitatori ...
... ci hanno seguito sino all'ultimo giorno dell'anno.
In allegato i report degli accessi giornalieri, per ore della giornata, per giorni della settimana,
le provenienze delle consultazioni,
la durata delle visite
Nel mese di novembre una media di 193.437 accessi giornalieri ...
I valori registrati, in diminuzione rispetto al mese precedente, segnano un livello di attesa delle notizie dopo i risultati dello sciopero del 30 ottobre.
Non a caso le notizie più gettonate riguardano i provvedimenti del governo e i primi incontri relativi al contratto (2° biennio).
Nell'allegato gli esiti delle registrazioni statistiche.
Nel mese di ottobre una media di 11.000 visite al giorno ...
Nel mese di ottobre è stata registrata una media di 11.000 visitatori al giorno che ha portato ad un traffico complessivo di 219284 visitatori diversi, con 341228 visite (1.55 visite/visitatore), con una media di 4.76 pagine/visita (1624850 pagine totali).
I nostri visitatori affollano il sito dalle 08.00 alle 22.00 con una leggera flessione dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 22.00 alle 24.00.
Relativamente ai domini dei visitatori si segnalano i dati relativi ai primi 10:
Nel mese di settembre i "contatori" hanno registrato aumenti di visite, di pagine scaricate, ...
In aumento tutti i valori analizzati, sia con riferimento al mese precedente (ma questo era facilmente prevedibile), sia rispetto allo stesso mese dell'anno precedente: oltre 7 milioni e 300 mila accessi e circa 1,5 milioni di pagine navigate/scaricate.
Un buon traffico, quindi, che ha cercato notizie soprattutto nella sezione Personale ATA (la notizia più cliccata è quella riferita alla graduatoria 3^ fascia) e quelle riferite al Decreto legge 112/2008, convertito nella legge 133/2008 (la notizia più cliccata riguarda le nuove regole su assenze del personale).
... nel mese di agosto il sito ha avuto un buon livello di frequentazione
... nel mese di agosto il sito ha avuto un buon livello di frequentazione.
Il numero dei visitatori, degli accessi e della durata degli stessi conferma un certo livello di "affezione" e la necessità di un servizio di informazione che possa essere facilmente raggiunto.
Le sezioni del sito più frequentate sono state quelle riferite a
- personale ATA
- contratti
- personale docente
Le notizie che "hanno preso" di più sono invece riferite a:
Decisamente risolti i problemi tecnici, migliorano le prestazioni e aumentano le visite
Dopo l'intervento sul server e sulla connettività nel mese di luglio sono stati superati intoppi e blocchi che avevano reso difficile la navigazione del nostro web.
I numeri che la funzione statistiche porta a consultivodel mese sono un evidente segno della ripresa della funzionalità del nostro servizio web.
In forte aumento le visite, il materiale visionato e scaricato.
