Essere e fare sindacato, corso di formazione Cisl Scuola a Palermo con Lena Gissi

21.02.2016 11:30
Categoria: Libertà sindacali

Delegati e RSU della Cisl Scuola riuniti a Palermo per una "due giorni" di formazione. Oggi interviene la segretaria generale Lena Gissi, che fa il punto sulle questioni di più immediata attualità sindacale. Il contratto sulla mobilità appena firmato, ma che affronterà nei prossimi giorni la fase impegnativa della sequenza sulla gestione degli incarichi ai docenti, il confronto che si apre mercoledì sulla valorizzazione professionale, le prospettive di un rinnovo contrattuale su cui pesa la mancanza di adeguati investimenti di risorse sono i temi su cui si svolge il confronto con gli oltre trenta partecipanti al corso.