Pubblicati i movimenti dei docenti di scuola primaria

11.05.2015 18:41

Sono stati pubblicati oggi, 11 maggio, i movimenti (trasferimenti e passaggi) del personale docente di scuola primaria per l'a.s. 2015/16.
Dei movimenti viene data pubblicazione da parte dei diversi Ambiti territoriali degli UU.SS.RR., che devono rendere disponibili i bollettini con l'elenco completo dei nominativi di coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo.
La consultazione è possibile, ma solo in forma di interrogazione individuale, anche sul sito del MIUR nella pagina appositamente dedicata, nella quale è attivo un modulo per l'inserimento di alcuni dati in base ai quali il sistema dà conferma dell'eventuale movimento ottenuto dall'interessato.
In un tabulato riassuntivo diffuso dal MIUR è riportato un riepilogo numerico dei movimenti, indicante per ciascuna provincia la situazione dei posti vacanti in avvio e in chiusura delle operazioni (vedi allegato).