Finanziaria: mobilitazione della scuola

21.11.2006 19:29

La CISL Scuola riconferma lo stato di mobilitazione della categoria come già era stato annunciato nel comunicato stampa di ieri mediante il quale la CISL Scuola ha denunciato la profonda insoddisfazione per i contenuti del maxi-emandamento, che non hanno recepito le richieste di modifica della Finanziaria.

Tale mobilitazione ravvisa la necessità di una grande manifestazione nazionale unitaria di tutto il personale precario docente ed ATA per il mantenimento delle graduatorie permanenti, quale strumento di reclutamento per la copertura del 50% dei posti disponibili, contro gli ultimi tagli dell'organico ATA previsti dal maxi-emandamento e per l'incremento di assunzioni per la copertura di posti ATA.

Francesco Scrima, Segretario Generale CISL Scuola