La CISL Scuola esprime grande soddisfazione per i risultati delle Elezioni del Fondo Espero

15.11.2006 12:36
Categoria: ESPERO

Risultati elezioni Espero

I risultati delle elezioni -relativi a 83 province su 103- dell'Assemblea dei Delegati del Fondo Espero.

Lunedì scorso, 13 novembre, è iniziato lo spoglio delle schede votate dagli aderenti-soci per l’elezione dei componenti l’Assemblea dei Delegati del Fondo di Pensione Complementare per i lavoratori della scuola, "Espero". Ad oggi, 83 province su 103 hanno completato le operazioni e il risultato vede la CISL Scuola attestarsi su una percentuale di circa il 35% dei voti validi. Un risultato più che lusinghiero, che indica il consenso degli elettori alle nostre proposte di governance del Fondo, premia l’impegno di tutte le nostre strutture e continua il trend più che positivo per la CISL Scuola, iniziato a gennaio di quest'anno con le elezioni dell’ENAM. Ringraziamo di cuore per questa grande fiducia dimostrata alla nostra organizzazione e come abbiamo ribadito nella nostra campagna elettorale, risponderemo con il massimo dell’impegno, per essere appunto “PROTAGONISTI INSIEME”.

=>scarica i risultati