"A settembre, tutti gli studenti in classe". Articolo di Maddalena Gissi

27.05.2020 09:30

La newsletter di “Nuovi Lavori”, impresa non profit presieduta da Raffaele Morese e operante nel campo della ricerca, consulenza e assistenza sulle politiche attive del lavoro, dedica gli approfondimenti della sua newsletter  (n. 256 del 19 maggio) ai temi della scuola e delle prospettive di ritorno alle attività in presenza (''La cura della scuola nella pandemia'').
Nel suo intervento la segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi sostiene le ragioni per cui la riapertura delle scuole con tutte le garanzie di sicurezza imposte dalla perdurante emergenza anticontagio meriti di essere considerata una priorità su cui investire le necessarie risorse.
Nello stesso numero interventi dello stesso Morese, di Andrea Gavosto, Andrea Gandini, Massimo Cacciari (appello), Carlo Borgomeo, Alessandro D'Avenia, Marino Lizza, Marco Rossi Doria, Mirella D'Ascenzo, Matteo Foschi.