Autonomia differenziata e istruzione, gli atti del convegno CISL Scuola

05.03.2019 08:21

Sono stati raccolti in un fascicolo gli interventi svolti in occazione del seminario di approfondimento su autonomia differenziata e istruzione tenutosi il 20 febbraio u.s. a Roma (Auditorium Donat cattin di via Rieti) per iniziativa della CISL Scuola e di IRSEF IRFED. Il testo riporta l'introduzione della segretaria generale Maddalena Gissi e le relazioni di Giuseppe Cosentino, esperto di politiche dei sistemi formativi, già Capo Dipartimento Istruzione del MIUR, e di Mario Ricciardi, già docente di diritto del lavoro e delle relazioni industriali all'Università di Bologna, componente del Direttivo ARAN dal 2000 al 2009. In appendice anche il documento approvato dall'Assemblea Nazionale CISL Scuola a conclusione dei lavori.
Vedi anche la registrazione video.