Eletta la nuova segreteria nazionale. Assieme a Lena Gissi anche Ivana Barbacci e Elio Formosa

18.12.2015 08:09
Categoria: Organismi statutari
Consiglio Generale

Il Consiglio Generale della Cisl Scuola, riunito in data 18 dicembre 2015 a Roma, Centro Congressi Cavour, ha provveduto a eleggere i componenti della segreteria nazionale, completando così la "squadra" che guiderà l'organizzazione insieme alla segretaria generale Lena Gissi. Una conferma, quella di Ivana Barbacci che già faceva parte da qualche mese della segreteria dopo avere svolto l'incarico di segretaria generale regionale dell'Umbria, e un nuovo ingresso, quello di Elio Formosa che porta con sé l'esperienza maturata da tempo come responsabile del coordinamento formazione professionale e scuole non statali. Nella sua relazione la segretaria generale ha delineato gli assi portanti di un programma di lavoro che intende fra l'altro rafforzare e valorizzare l'operatività dei diversi dipartimenti in cui si articola l'azione della struttura nazionale.