ESTERO NEWS 9/2013 - Domanda per commissari negli esami di Stato (2° grado) delle scuole italiane all'estero

10.04.2013 15:40
Categoria: Estero

Il MAE (DGSP, Uff.V) ha diramato lo specifico messaggio con il quale comunica la pubblicazione sul sito internet www.esteri.it dell'avviso concernente la presentazione della domanda per commissario negli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nelle scuole italiane all'estero, a.s. 2012/13.

Quest'anno le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica, collegandosi dall'11 aprile al 10 maggio ------> ad un apposito "url"

Per eventuali richieste di assistenza e/o chiarimenti è possibile rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: dgsp05.esami@esteri.it