Coronavirus e scuola, Maddalena Gissi a Unomattina. Pronti alla massima collaborazione per risolvere le criticità

04.03.2020 15:54

La segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi è intervenuta oggi, 4 marzo 2020, nel corso della trasmissione televisiva della RAI "Unomattina" sui problemi che l'emergenza coronavirus sta determinando nel mondo della scuola. Una situazione nella quale il sindacato è pronto a dare la massima collaborazione per risolvere le situazioni di criticità che potrebbero determinarsi su diversi aspetti. È stata assunta per senso di responsabilità anche la decisione di revoca dello sciopero del 6 marzo, pur non essendo venute meno le ragioni che avevano indotto alla sua proclamazione.
Dal link il video della trasmissione andata in onda nella mattinata del 4 marzo 2020.