NON ABILITATI 36 MESI

DESTINATARI
  • ITP diplomati che hanno complessivamente superato 36 mesi di servizio
  • Laureati che hanno complessivamente superato 36 mesi di servizio
  • Docenti che hanno complessivamente superato 36 mesi di servizio nelle nuove classi di concorso dei licei musicali.
COSTI DI ADESIONE
  • L'adesione a ciascun ricorso ha un costo di € 80,00 da versare con bonifico  effettuato sul seguente iban:
    IT92O0605503216000000001836
    intestato a CISL SCUOLA E FORMAZIONE
    Causale: ricorso non abilitati con 36 mesi di servizio - COGNOME
MODALITA’ DI ADESIONE AL RICORSO

Per aderire al ricorso è necessario inviare una mail con i dati anagrafici e fiscali (nome, cognome, numero di telefono e CODICE FISCALE) la Regione e la Provincia in cui si è iscritti CISL al seguente indirizzo:
legale@cislscuola.it
Oggetto della mail: ricorso non abilitati con 36 mesi di servizio

ADEMPIMENTI AI FINI DELL’ADESIONE
  • Presentare all’USR domanda di ammissione al concorso in formato cartaceo attraverso il modello predisposto per la tipologia di proprio interesse
    - scuola secondaria di I e II grado (SCARICA)
  • E’ necessario pagare il contributo previsto dal bando con bonifico bancario di € 10,00 per ogni procedura concorsuale alla quale si intende partecipare.
    Il pagamento deve essere effettuato sul conto intestato a
    Sezione di Tesoreria 348 Roma Succursale
    IBAN: IT28S0100003245348013241000
    Causale: “Regione procedura concorsuale [SPECIFICARE*] nome cognome codice fiscale del candidato

classe conc. o ambito disc. vert. /comune

MODALITÀ DI COMPILAZIONE ED INVIO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata esclusivamente mediante RACCOMANDATA A/R all’Ufficio Scolastico Regionale scelto, entro il 30 MARZO 2016.
NB. Conservare copia della raccomandata e della ricevuta di ritorno.
IMPORTANTE: FIRMARE IL MODELLO DI DOMANDA.
IMPORTANTE: nella sezione "TITOLI DI SERVIZIOdella domanda di ammissione al concorso INSERIRE TUTTI I SERVIZI PRESTATI per almeno 180 giorni ad anno scolastico, anche se non continuativi (anche se trattasi di servizi su sostegno senza titolo di specializzazione)

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER IL RICORSO
  • procura per il conferimento del mandato all’avvocato firmata in originale (SCARICA)
  • copia del documento identità