Caos supplenze, lavoratori fragili, concorsi in una intervista di Maddalena Gissi a Tecnica della Scuola

28.09.2020 10:04
Categoria: Comunicati Stampa

Il caos e i ritardi nelle nomine dei supplenti, la necessità di considerare in modo più approfondito la situazione dei lavoratori "fragili", l'opportunità di procedere o meno allo svolgimento delle procedure concorsuali in una condizione che andrà attentamente valutata sotto il profilo igienico sanitario, senza fare anche di questo problema il pretesto per una battaglia di immagine. Sono i temi affrontati in una intervista a Maddalena Gissi curata da Fabrizio De Angelis per Tecnbica della Scuola, nella quale la segretaria generale CISL Scuola indica anche due priorità di cui tener conto nella prospettiva del rinnovo contrattuale.

VAI ALL'INTERVISTA