Centralità della scuola per far crescere il Paese. Assemblea Unitaria dei quadri il 25 settembre 2020

22.09.2020 18:05

Si è svolta, in modalità on line, l'Assemblea Nazionale unitaria dei quadri territoriali e regionali di CISL Scuola, FLC CGIL, UIL Scuola, SNALS e GILDA. "Centralità della scuola per far crescere il Paese" è il tema scelto per l'iniziativa, aperta anche a componenti RSU e delegati, indetta per fare il punto sulla situazione in avvio del nuovo anno scolastico e sugli obiettivi che saranno al centro dell'iniziativa sindacale in una fase in cui Governo e Parlamento si apprestano a definire rilevanti programmi di investimento per rilanciare la crescita del Paese anche utilizzando le consistenti risorse stanziate in ambito comunitario. Su questi temi si caratterizza anche la presenza dei sindacati alla manifestazione di sabato 26 settembre a Roma in piazza del Popolo.

L'Assemblea, che si è svolta dalle 10 alle 13, è stata trasmessa in streaming sui siti e sulle pagine Facebook di ciascuna organizzazione sindacale.

VAI ALLA REGISTRAZIONE