La scuola che c'è, la scuola che sarà. A Rimini dal 2 al 4 maggio l'Assemblea Nazionale della Cisl Scuola

27.04.2018 10:27

Si svolgerà all'Hotel Savoia di Rimini, dal 2 al 4 maggio 2018, l'Assemblea Nazionale della Cisl Scuola. I lavori prenderanno avvio alle ore 15,30 di mercoledì 2 maggio e si concluderanno nella tarda mattinata di venerdì 4 maggio. Ad aprire la "tre giorni", dedicata ad un'ampia riflessione nella quale si incroceranno attualità e prospettive ("La scuola che c'è, la scuola che sarà" è il titolo che è stato scelto per l'evento) un incontro con Massimo Recalcati sul tema: Educare oggi: problemi, percorsi, alleanze.
I lavori proseguiranno poi il giorno successivo, con la relazione di Maddalena Gissi, alla quale seguirà il dibattito in cui saranno impegnati i componenti dell'Assemblea Nazionale, forrmata dai membri del Consiglio Generale Nazionale a da tutti i segretari generali territoriali.
In programma, nel pomeriggio di giovedì, l'intervento della segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan.
Conclusione dei lavori a fine mattinata di venerdì 4 maggio.