Note unitarie al Miur su organici, a.s. 17/18, e cessazione dal servizio (APE)

08.05.2017 19:28

Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola RUA - anche alla luce della specifica informativa del tutto carente ed insoddisfacente svoltasi al Miur giovedì scorso, 4 maggio - chiedono all’Amministrazione un incontro urgente sul tema degli organici del personale docente ed ATA per l’a.s. 2017/18.

* * *

Con una lettera unitaria inviata alla ministra Fedeli, i segretari generali dei sindacati scuola Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola RUA richiamano l'attenzione sulle scadenze relative alla cessazione dal servizio del personale scolastico interessato ad avvalersi dell'accesso anticipato alla pensione utilizzando le modalità dell'APE.