5 novembre - La Buona Scuola tra riforma e contratto

05.11.2014 08:51
Categoria: Buona scuola

Confronto sulle Linee Guida del Governo. Brescia, Auditorium Cisl, via Altipiani d'Asiago, 3.

Partecipa Francesco Scrima

Al Convegno "La Buona Scuola tra riforma e contratto" - i cui interventi saranno coordinati da Giancarlo Cappello, direttore dell'Ufficio Studi della Cisl Scuola - parteciperanno Arduino Salatin, vice presidente INVALSI e presidente IUSVE, l'on. Francesca Puglisi, responsabile "scuola" del Partito Democratico e Francesco Scrima, segretario generale della Cisl Scuola.

I lavori - che si svolgeranno a Brescia presso l'Auditorium Cisl di via Altipiani d'Asiago, 3, con inizio alle 14.30 - saranno introdotti dalla segretaria generale Cisl Scuola Brescia Vallecamonica, Luisa Treccani. Sarà anche l'occasione per presentare i documenti approvati nelle assemblee o nei collegi dei docenti.