6 novembre - Per fare la buona scuola.....

06.11.2014 07:56
Categoria: Buona scuola

Assemblea dei Consigli Generali Territoriali e Regionale della Cisl Scuola Emilia Romagna. Bologna, Hotel Europa, ore 9,30.

Partecipa Francesco Scrima.

"Per fare la BUONA SCUOLA, non basta solo un Governo, ci vuole un Paese intero". L'affermazione, contenuta nelle linee guida sulla scuola del governo Renzi, diventa il tema dell'incontro organizzato dalla segreteria regionale della Cisl Scuola Emilia Romagna, a cui prenderanno parte i Consigli Generali territoriali e quello regionale, insieme a tutti i rappresentanti Cisl Scuola nelle RSU.
I lavori, che saranno introdotti dalla segretaria generale regionale Cisl Scuola Anna Cicognani, si svolgono a Bologna presso l'Hotel Europa in via Boldrini 11, con inizio alle 9,30 e conclusioni previste per le 16,30.
Partecipa il segretario generale Cisl Scuola Francesco Scrima.