Supplenti: l'attesa, finalmente, è finita. Il 16 emissione speciale per gli stipendi arretrati del 2013

10.01.2014 18:10

Dopo l'intenso pressing e le continue sollecitazioni ai ministeri competenti da parte della Cisl Scuola e delle altre Organizzazioni Sindacali, NoiPA - attraverso un proprio “messaggio” - comunica che giovedì prossimo, 16 gennaio, si procederà ad una emissione speciale per il pagamento delle rate stipendiali arretrate.

Mercoledì scorso, 8 gennaio, abbiamo dato notizia dell’avvenuto caricamento da parte del MIUR sui POS (Punti Operativi di Spesa) dei fondi necessari alle scuole per procedere agli adempimenti sul portale NoiPA, il cui applicativo gestionale relativo agli stipendi era però nei giorni scorsi tecnicamente non disponibile.

Ora, finalmente, il “via libera” del MEF alle scuole per gli ultimi adempimenti procedurali: ancora qualche giorno e le migliaia di supplenti interessati potranno percepire - dopo una lunga e poco edificante attesa - gli emolumenti pregressi a loro spettanti.

Files:
NoiPA-002-2014.pdf41 K